NEWS

PROMOZIONI ESTIVE 2019
09-05-2019

Al via le Nostre imperdibili offerte per prepararsi alla stagione estiva!

NUOVA ESPOSIZIONE
08-05-2019

L'AllestiCamper rinnova la propria esposizione di accessori

PROMOZIONI INVERNALI 2018/2019
16-11-2018

Comincia il periodo delle promozioni invernali!!! La Nostra Officina vi propone tantissime offerte appositamente dedicate alla Vostra Casa Viaggiante!!! Non perdere questa occasione! Le promozioni...

DOMANDE FLASH

Buongiorno, ho un problema al Webasto Dual Top , praticamente dopo pochi minuti che e' acceso si brucia il fusibile da 15A, l'officina che si sta occupando del problema ha cambiato il bruciatore, ma senza risultato. Secondo lei cosa puo' essere? Grazie e saluti.

ciao Enrico, il dual top è un riscaldatore che bisogna conoscere, ma non metto in dubbio l'operato di chi lo sta guardando , voglio dire che se non ne non ripari diversi spesso scappa qualche piccola malizia. Il bruciatore non è un componente elettrico e non puo far saltare il fusibile , occorre sapere che modello è, se connettore interno , connettore esterno , e da li iniziare tutti i controlli che vanno eseguiti. un buon risultato lo avresti se si potesse provare sul banco di prova , noi lo facciamo sempre e non si sbaglia mai . non è escluso che possa essere il fascio cavi sul camper , ma okkio anche alla candeletta che non faccia massa sul corpo del bruciatore. il mezzo è e un giotti line ?? se si controlla i connettori situati vicino alla centrlina posta dietro il sedile passeggerro , spesso fanno corto( ma non credo sia questo il problema) se hai bisogno fammi contattare tranquillamente da loro se non si offendono e vediamo di risolverti il problema , ma aspetta a sostituire ogni cosa. serve anche un report per capire il modello di software che è installato , non è detto che vada bene . a disposizione. pasquale

Buongiorno Sono possessore di un Laika rexosline 722 vorrei sapere se avete possibilità di montare ammortizzatori oma e revisionare airtop della allo che mi perdono GraZie buona giornata s

Buongiorno, non ci sono problemi per il montaggio delle sospensioni Oma. per le sospensioni air top meglio fare una prima valutazione e capire se ne vale la pena , non sempre la sola sostituzione del tampone da risultati soddisfacenti . saluti pasquale

Buonasera, ho un condizionatore da tetto COLEMAN MAC che dopo molti anni di esercizio non raffredda più come prima: avete idea se questo prodotto può essere ricaricato/rigenerato? Grazie

Buongiorno , noi non facciamo assistenza su quel tipo di prodotto, ma se ha un po di anni magari qualche perdita potrebbe averla . saluti

NEWS

MI RACCONTO

12-02-2014

Mi racconto

Ciao, mi chiamo Pasquale , e sono il titolare di questa modestissima azienda chiamata L’Allesticamper .
La mia passione , poi diventata mestiere , inizia nel 1977 come garzone meccanico di auto in un officina di Pero .( 37 anni fa circa) Dopo le mie esperienze lavorative qua e la , decido di aprire una mia piccola officina , e nel 1985 inizio la mia prima esperienza.
Questa piccolissima attività mi porta subito piccole ma grandi soddisfazioni , tali da spingermi a ingrandire il mio giro di lavoro e intraprendere nuove esperienze, e, Nel 1990 passo quindi in un contesto decisamente più grande ,che con l’ incoscienza del giovane , affronto senza paura (ma anche senza soldi) Il volano parte con fatica , ma prende a girare come speravo , infatti nel 1992 , l’azienda prende il marchio LANCIA service, quindi , Officina meccanica , centro revisioni ministeriali, elettrauto , sevizio pneumatici , e sei anni di appalto con la regione Carabinieri della Lombardia, per la riparazione di tutti i loro mezzi, insomma servizio a 360° gradi.
I sacrifici non si fanno attendere , ma la determinazione è tanta, cosi inizio Questo percorso fatto di molte esperienze positive , ma anche tante negative , le stesse che poi mi faranno crescere dentro.
Appassionato e camperista dagli anni 80 , decido di affacciarmi in questo settore , che subito lo trovo
Entusiasmante , e con la mia solita voglia di complicarmi la vita decido di guardare nel sacco per capire Cosa c’ e’ dentro .
Mi faccio un giro nelle fiere di settore , e inizio a contattare tutte le aziende, che non appena finita fiera mi facevano visita lasciandomi tutto il materiale necessario per iniziare a lavorare nel settore .
Nell anno 2000, per non perdere il vizio dell’incoscienza , decido di dare una svolta alla mia azienda,
ero carico come una mina !! e dopo una notte intera passata a pensare il nome del nascituro, l’ho battezzato con il nome di “ L’ALLESTICAMPER”, ok si mi piace, si parte !!
Inizio con i canali pubblicitari , corsi di aggiornamenti vari , cambio dei colori in officina , allestisco una piccola zona di accessori ,insomma un'altra infinità di sacrifici , che mi hanno però ripagato con delle importanti soddisfazioni .
Oggi finalmente, l’ azienda ha una marcia in più, grazie al bagaglio di esperienza trascorsa nel settore Meccanico, Elettronico, e del Pneumatico, oltre all’installazione di tutti gli accessori per il Camper , tutte le riparazioni varie della cellula, e tutte le modifiche dell’arredo .
Nel settembre 2013 con un ulteriore prova di coraggio, abbiamo rinnovato l’azienda con un importante trasloco nella nuova sede , in un contesto più grande , ma anche più attrezzato e confortevole per la nostra clientela che non ha tardato ad incrementarsi.
Mai sarei riuscito senza tutti i miei affezionati clienti.
Un grazie a tutti !!!

L'ALLESTICAMPER CONSIGLIA

Segui i nostri consigli per la manutenzione del tuo camper!!
 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

La nostra officina é sempre
a vostra disposizione
   

CANALE YOUTUBE

Visualizza i nostri video
sul nostro canale Youtube
 

S.S. del Sempione n. 190, 20016
PERO (MI)

Aperto dal Lunedì al Venerdì
mattina: dalle 8.30 alle 12.30
pomeriggio: dalle 14.00 alle 18.00
Sabato: dalle 8:30 alle 12:30

TELEFONO E FAX

+39 02 33911035

PARTNER

@ Copyright2013 L´allesticamper - Tutti i diritti sono riservati - P. iva 05564890969 - Mappa del sito